• Urp

Tesserino venatorio: entro il 20 marzo la riconsegna

on Lunedì, 23 Febbraio 2015. Posted in Urp

Tesserino venatorio: entro il 20 marzo la riconsegna

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Agliana ricorda ai cacciatori che il 20 marzo 2015 scade il termine per la riconsegna del tesserino venatorio per la stagione 2014-2015. Si informa che la mancata consegna è soggetta a sanzione amministrativa da €. 5 a €. 30.

Il tesserino dovrà essere riportato all'Urp (piano terra vecchio palazzo comunale) nei seguenti orari: da Lunedì a Giovedì 8,30 - 12,30 e venerdì e sabato dalle ore 8,30 alle ore 12.
Nel caso abbiano cambiato comune di residenza,durante la stagione venatoria, deve essere riportato al comune che lo ha rilasciato.