Tutte le commissioni da remoto, convocata la commissione consiliare n. 1

on Lunedì, 19 Ottobre 2020. Posted in Comune

Tutte le commissioni da remoto, convocata la commissione consiliare n. 1

Con l'entrata in vigore del nuovo DPCM del 18 ottobre 2020, tutte le commissioni consiliari si terranno con collegamento da remoto, compresa la riunione della Commissione consiliare n. 4 già convocata per stasera 19 ottobre alle ore 19.

Il Presidente della Commissoine consiliare n. 1, Affari Generali e del Personale – Bilancio e Finanze – Attività Economiche – Pubblica Sicurezza, Oliviero Billi, ha convocato per giovedì 22 ottobre alle ore 20,30 i membri della commissione. L'ordine del giorno sarà il seguente:

1. BILANCIO DI PREVISIONE PER GLI ESERCIZI 2020-2022 - VARIAZIONI ALLE PREVISIONI DEL BILANCIO 2020;

2. VARIE ED EVENTUALI.

Ai lavori della Commissione sarà presente l’Assessore al “Bilancio-Finanze – Società Partecipate” Dr.ssa Katia Gherardi.