tutti i mercoledì una linea diretta con il Sindaco

on Mercoledì, 14 Ottobre 2020. Posted in Comune

tutti i mercoledì una linea diretta con il Sindaco

A partire da mercoledì 21 Ottobre sarà possibile parlare direttamente al telefono con il Sindaco, Luca Benesperi tramite la “Linea diretta con il Sindaco”. Il primo cittadino di Agliana risponderà dalle ore 10.00 alle ore 12.00 ai cittadini, senza l’intermediazione di nessuna segreteria.

Il numero di telefono da comporre è 0574 678222. Negli orari diversi da quelli prefissati sarà attivo un risponditore che invita a richiamare oppure a scrivere alla mail: sindaco@comune.agliana.pt.it alla quale il Sindaco risponderà tempestivamente.

Questo nuovo sistema, pensato per venire incontro alle esigenze di dialogo con il Sindaco nell'era del Covid19, è un aiuto per chi non ha possibilità di muoversi da casa e assolve alla funzione del contenimento richiesto in questo difficile periodo sanitario.