Tutti sotto lo stesso arcobaleno, giornata contro l'omo-transfobia

on Mercoledì, 18 Maggio 2016. Posted in Comune

Tutti sotto lo stesso arcobaleno, giornata contro l'omo-transfobia

L'Amministrazione comunale collabora con Arcigay Pistoia La Fenice e con l'ANPI all'organizzazione della giornata contro l'omo-transfobia. “Tutti sotto lo stesso arcobaleno” è lo slogan-titolo della giornata del 21 maggio ad Agliana.

La manifestazione prenderà il via alle ore 10 presso la Sala consiliare del Comune dove si parlerà di “I valori della Resistenza e i diritti ieri e oggi” insieme all'assessore alla cultura Massimo Vannuccini, lo scrittore Bert D'Arragon, ed esponenti di Anpi Agliana e Arci Gay Pistoia.

Proseguirà in Piazza Gramsci dalle ore 19,30 con il Flashmob “Redefinition of disco” e buffet con disco festa al bar il Gallo Nero.