Tutto è pronto per l'inizio della scuola

on Sabato, 12 Settembre 2015. Posted in Scuola

Tutto è pronto per l'inizio della scuola

Grazie ad una buona programmazione, i servizi di competenza comunale in vista dell'apertura del nuovo anno scolastico sono già tutti predisposti e pronti per partire a regime. In dettaglio:

Per quanto riguarda l'anno educativo il nido d'infanzia è già iniziato il 7 settembre con il servizio mensa già attivo (scarica il menù), le tariffe sono rimaste tutte invariate e all'interno del Parco Pertini è stata ricavato un giardino esclusivo per i bambini che frequentano i Nidi. A tal proposito ringraziamo i volontari della Protezione Civile e dell'Auser che cureranno l'attraversamento pedonale dalla sede al Parco Pertini.

Per quanto riguarda invece la Scuola Materna e la scuola primaria che inizieranno il 15 settembre, l'inizio di mensa e trasporto seguiranno le indicazioni della scuola.

Inoltre:

Le tariffe della mensa e del trasporto sono le stesse dell'anno scorso e si può presentare durante tutto l'anno scolastico la nuova ISEE per la riduzione delle tariffe.

Per ogni problema che ha a che vedere con i servizi comunali per la scuola è possibile sempre rivolgersi al seguente numero telefonico: 0574 678329.

Non rimane quindi che augurare a tutti coloro che sono impegnato nella scuola, dagli studenti al personale non docente e docente buon studio e buon lavoro.