Un altro successo per il Club Scherma Agliana

on Venerdì, 23 Novembre 2018. Posted in Comune, Sport

Un altro successo per il Club Scherma Agliana

Nuova vittoria per il Club Scherma Agliana. Stavolta è stata la giovanissima atleta fiorentina Viola Merendelli ( 2007) che ha colto una bella vittoria a Livorno, nella prima prova interregionale di categoria. Viola già da oltre un anno ha scelto per allenarsi il Club Scherma Agliana con i tecnici Sanacore e Biagiotti.

L'atleta del Club aglianese non ha lasciato scampo alle rivali, giungendo alla finalissima con un percorso netto che gia l'aveva vista in testa alla classifica provvisoria al termine della fase a gironi. In semifinale ha sconfitto la rivale di sempre, Pritelli di Livorno, per poi sugellare la vittoria con un netto 10 a 2 alla pisana Piccini.