Un avviso pubblico per acquisizione di domande di mobilità, per la copertura di un posto di “Agente di Polizia Municipale” - Categoria C

on Venerdì, 07 Febbraio 2014. Posted in Comune

Le domande entro il 24 febbraio

Un avviso pubblico per acquisizione di domande di mobilità,  per la  copertura di un posto di “Agente di Polizia Municipale” - Categoria C

E' stato pubblicato oggi un avviso per raccogliere domande di mobilità per l'eventuale copertura di un posto di "Agente di Polizia Municipale" (categoria c).

L'avviso è riservato al personale di ruolo appartenente alle Amministrazioni Pubbliche. Chi fosse interessato deve compilare la domanda allegata all'avviso e scaricabile qui.

Ricordiamo che non verranno prese in considerazione le domande di mobilità già in possesso di questa Amministrazione, quindi coloro che abbiano già presentato domanda di mobilità e siano tuttora interessati, dovranno presentare una nuova domanda secondo quanto indicato nell'avviso pubblicato.

Le domande devono pervenire entro il 24 febbraio ed entro il 25 febbraio verranno pubblicati i nomi dei candidati ammessi alla selezione. Questi ultimi saranno invitati a sostenere un colloquio con il Comandante della Polizia Municipale che si terrà in data 28/02/2014 dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 20.00, secondo l’ordine che verrà reso noto al momento della pubblicazione del 25 febbraio.

L’esito dei colloqui selettivi sarà reso noto a mezzo pubblicazione sul sito del Comune di Agliana nel giorno 03/03/2014.

Per qualunque informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune di
Agliana ai seguenti numeri telefonici: 0574 678425/415, o inviando una e-mail all’indirizzo personale@comune.agliana.pt.it.