Un bando di sponsorizzazione da 64.000 euro per le Associazioni

on Venerdì, 20 Luglio 2018. Posted in Comune

Un bando di sponsorizzazione da 64.000 euro per le Associazioni

La Farm.Com. ha emesso un avviso pubblico per la selezione di progetti meritevoli di sponsorizzazione nell’annualità 2018, coerenti con la missione sociale delle farmacie comunali pistoiesi.

Possono presentare domanda di ammissione al contributo, le organizzazioni e associazioni di volontariato, le associazioni di promozione sociale, le società di mutuo soccorso e le associazioni sportive dilettantistiche. ...

Le risorse messe a disposizione dalle Farmacie Comunali sono 64.000 euro, per un totale di 32 progetti ammissibili, con un taglio massimo di 2.000 euro ciascuno. La sponsorizzazione sarà concessa a progetti/iniziative di carattere collettivo, preferibilmente aperte al pubblico e senza scopo di lucro. Saranno privilegiate le attività diverse da quelle ordinarie di funzionamento degli stessi soggetti richiedenti.

La scadenza per la presentazione dei progetti è alle ore 13.00 del 31 luglio e saranno giudicati da una commissione appositamente costituita. Le attività dovranno essere svolte tra settembre e dicembre 2018.

Per leggere il bando e partecipare è sufficiente seguire questo collegamento: