• Cultura

Un bando per i contributi economici a sostegno delle iniziative delle Associazioni

on Martedì, 31 Dicembre 2013. Posted in Cultura

C'è tempo fino al 25 gennaio per fare la domanda

Il bando permette di avere un contributo per iniziative e progetti riservate ai minori. La richiesta predisposta su apposito modello dovrà pervenire entro il 25 gennaio.

Il Comune contribuirà fino ad un massimo del 50% delle spese dichiarate ed effettivamente sostenute.

L'importo messo a disposizione per i contributi è di euro 5.000

Le richieste di chi ha beneficiato negli anni precedenti saranno esaminate solo in caso di disponibilità di fondi.

Del bando può essere presa visione e scaricato cliccando qui