• Tributi

Un bando per la concessione della riduzione del pagamento della TARI per l'anno 2016

on Sabato, 15 Ottobre 2016. Posted in Urp, Tributi

A partire da lunedì 17 ottobre sarà possibile fare domanda per ottenere la riduzione o l'esonero della quota variabile della TARI per l'anno 2016. La richiesta dovrà essere fatta entro il 30 novembre 2016 presso l'URP su moduli appositamente predisposti e dovrà essere allegata la certificazione ISEE in corso di validità. Per informazioni è sempre possibile rivolgersi all'URP (tel: 800131161)

Per poter essere inseriti in graduatoria occorre:

• essere residenti nel Comune di Agliana alla data di pubblicazione del bando,
  • essere in regola con i pagamenti della TARI 2016,
  • non aver percepito, nel periodo 1.1.2016-30.6.2016, un contributo monetario per la stessa finalità ad integrazione del reddito.

E' possibile avere copia del bando seguendo questo collegamento