Un bando per la riduzione del pagamento TASI

on Mercoledì, 25 Giugno 2014. Posted in Urp, Tributi

Un bando per la riduzione del pagamento TASI

L'Amministrazione comunale di Agliana ha messo a disposizione 70.000 euro per la concessione di riduzioni dal pagamento della Tasi. I contributi saranno erogati secondo i criteri pubblicati nel BANDO PER LA CONCESSIONE DI RIDUZIONI DAL PAGAMENTO DELLA TASI NELL’ANNO 2014.

Si potrà fare richiesta di contributo a partire dal 30 giugno 2014 e fino al 15 luglio 2014.

Possono partecipare al bando solamente i soggetti e relativo nucleo familiare che possiedono un’unica unità immobiliare adibita ad abitazione principale e che hanno un indicatore della situazione economica equivalente inferiore a euro 18.000, si consiglia comunque una lettura attenta dei requisiti di ammissione al bando

I cittadini che sono interessati, dovranno compilare la domanda esclusivamente presso l’Urp del Comune di Agliana nei giorni e orari di apertura degli uffici.

Le domande di ammissione dovranno essere redatte sul modello messo a disposizione dal Comune e, pena non accoglimento delle stesse, dovranno contenere i dati catastali dell’immobile adibito a prima casa e le relative pertinenze, con l’indicazione della rendita catastale. Per compilare la domanda è necessario presentarsi all’Urp muniti di documentazione ISEE.

Per conoscere nel dettaglio i criteri e i requisiti di ammissione alla riduzione si veda il bando