Un comunicato di Publiacqua sulla qualità dell'acqua

on Mercoledì, 25 Marzo 2015. Posted in Comune

Un comunicato di Publiacqua sulla qualità dell'acqua

Riportiamo qui di seguito il comunicato diffuso oggi da Publiacqua: Nessuna traccia di PCB o diossina nell’acqua di Agliana. I risultati delle analisi svolte da Publiacqua mediante laboratorio esterno certificato sono negativi e confermano quanto evidenziato dalla prime verifiche svolte la settimana scorsa dal laboratorio interno.

Rimaniamo in attesa dei risultati delle analisi realizzate da Arpat e ASL per una conferma definitiva, ma i controlli svolti dal laboratorio del gestore alla fontanella del Parco Pertini, la stessa dove le settimane scorse era stata prelevata l’acqua fatta analizzare da cittadini ad un laboratorio privato, ed al Booster di Prato Ovest non rilevano la presenza di questi pericolosi inquinanti nell’acqua erogata dal pubblico acquedotto.