Un consuntivo sul Giugno Aglianese 2019

on Lunedì, 08 Luglio 2019. Posted in Comune, Cultura

Un consuntivo sul Giugno Aglianese 2019

La chiusura dell’annuale edizione del Giugno Aglianese è stata l’occasione da parte del Sindaco Luca Benesperi, dell’assessore alla cultura Giulia Fondi e del Presidente dell’associazione Artigiano che ha gestito l’evento, di fare un consuntivo.

Tutti hanno espresso soddisfazione per i risultati raggiunti soprattutto se commisurati al budget della manifestazione che è andato diminuendo nella sponsorizzazione da parte dei privati.

Il Sindaco e l’assessore alla cultura, alla prima esperienza di tale evento in veste di amministratori ma partecipi negli scorsi anni con il Palio dei Rioni (il Sindaco) con le Radio Libere (l’assessore Giulia Fondi), hanno dichiarato che già da subito si inizierà a pensare alle prossime edizioni che saranno oggetto di un nuovo bando per rendere la manifestazione attesa ed amata dagli aglianesi sempre più bella.