Un contributo per l'affitto

on Venerdì, 15 Maggio 2015. Posted in Urp

Un contributo per l'affitto

Fino al 13.6.2015 si può presentare domanda per l'erogazione di contributi economici ad integrazione dei canoni di locazione per l'anno 2015. La domanda per chi farà richiesta verrà predisposta all'Ufficio Relazioni con il Pubblico negli orari di apertura.

Occorre presentare attestazione e dichiarazione ISEE conforme ai nuovi criteri (di cui al regolamento adottato con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri in data 5.12.2013 n. 159) in vigore da gennaio 2015.
I documenti da allegare, inoltre, sono:
- il contratto di locazione con relativo versamento dell'imposta di registro, se dovuta;
- eventuale certificato di invalidità;
- codice iban su cui versare l'eventuale accredito.

In allegato il bando.