Un fine settimana a tutto sport

on Giovedì, 18 Settembre 2014. Posted in Sport

Un fine settimana a tutto sport

Da un'idea del Comune di Agliana, in collaborazione con Associazione Artigiano, sabato 20 e domenica 21 prende il via al Parco Pertini di Agliana "La festa dello sport", una possibilità per grandi e piccini, di provare tutti gli sport delle associazioni sportive aglianesi.

Oltre 12 discipline, dallo sci al ciclismo, dal calcio all'ippica, un modo per i più piccoli di scoprire quale potrebbe essere lo sport da praticare e per gli adulti di provare le proprie attitudini. Il Comune di Agliana ritiene infatti che lo sport sia un momento di crescita fisica, sociale e comunitaria importante e imprescindibile, per questo ha deciso di organizzare questi due giorni densi di appuntamenti. Si comincia sabato 20 dalle ore 15 alle ore 20 per le prove delle discipline sportive, a seguire apericena e serata insieme all'interno del punto ristoro presente al Parco Pertini. Domenica dalle ore 8 fino alle 112.30 e dalle 15 fino alle 18 di nuovo attività sportive per tutti, ricordandosi che alle 8 partirà la "biciclettata in compagnia" a cura di A.S. Aglianese, e che alle alle 19 inizierà la corsa "tutti insieme" a cura dell Podistica Misericordia Aglianese e del CAI Agliana Trekking; a seguire alle 20 la cena comunitaria a cura di tutte le associazioni sportive e alle 21.30 il finale con la "festa dello sport per tutti 2014". Per il programma dettagliato vedi qui oppure guarda la locandina.