Un incontro con i genitori dei bambini tra 12 e 36 mesi

on Venerdì, 27 Febbraio 2015. Posted in Scuola

Un incontro con i genitori dei bambini tra 12 e 36 mesi

Sabato 28 febbraio presso i Nidi d'infanzia Il Glicine e il Gatto Mammone, in Piazza Giovanni XXIII a Agliana, si terrà alle ore 10 un incontro, a cura dell'Associazione Orecchio Acerbo, dal titolo Io e Te con Alice Fossi psicologa e Viola Mezzani coordinatrice pedagogica.

L'incontro fa parte di una serie di appuntamenti dedicati alle famiglie con bambini dai 12 ai 36 mesi. L'iniziativa fa parte della proposta de “La cassetta degli attrezzi” titolo del Piano Educativo Zonale che propone, per l'intera zona pistoiese incontri di partecipazione e formazione per genitori e insegnanti.