Un incontro per ricordare Riccardo

on Martedì, 10 Aprile 2018. Posted in Cultura, Biblioteca

Un incontro per ricordare Riccardo

In ricordo del compianto Riccardo Bruni, bibliotecario della Biblioteca comunale “A. Marcesini” di Agliana, prematuramente scomparso lo scorso anno, l'Amministrazione comunale, su iniziativa di frequentatori della biblioteca, ha deciso di organizzare una giornata dedicata alla sua memoria.

L'incontro si terrà sabato 21 aprile a partire dalle ore 9,30 presso la Sala consiliare del Comune di Agliana, riportiamo qui di seguito il programma:

introducono: Giacomo Mangoni, Sindaco di Agliana, Massimo Vannuccini, Assessore alla cultura del Comune di Agliana.
interventi:
Lo studente universitario, Prof. Giuseppe Nicoletti, Università di Firenze