Violenza sulle donne, violenza sui minori, violenza dei minori

on Martedì, 07 Aprile 2015. Posted in Comune

Violenza sulle donne, violenza sui minori, violenza dei minori

Si terrà mercoledì 8 aprile, alle ore 21 presso l'auditorium Misericordia in Piazzetta Misericordia 1, l'incontro dal titolo Violenza sulle donne, violenza sui minori, violenza dei minori. L'incontro sarà tenuto da esperti e consulenti che si occupano dei temi trattati

Questo è il terzo appuntamento di un ciclo di incontri dal titolo “Essere Genitori” organizzato dal Comitato dei Genitori dell'Istituto comprensivo B. Sestini con il patrocinio di Comune, Provincia, Regione Toscana e Usl 3. Per vedere gli appuntamenti successivi è sufficiente seguire questo collegamento.