Un nuovo numero per Alia

on Martedì, 01 Ottobre 2019. Posted in Comune, Ambiente

Un nuovo numero per Alia

Alia Servizi Ambientali S.p.A.informa che per rispondere alle esigenze degli utenti ha attivato un nuovo numero di contatto telefonico. Il numero è 0571 196 93 33 ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 19,30 ed il sabato dalle 8,30 alle 14,30. Il nuovo numero permette agli utenti di chiamare anche da cellulare, utilizzando i minuti in abbonamento di tariffe flat o secondo il proprio piano tariffario verso i normali numeri di telefonia fissa.

Tramite questo numero è possibile richiedere informazioni, fare segnalazioni, prenotare il ritiro di ingombranti a domicilio.

Questo nuovo numero offre un’alternativa al numero dedicato alla rete mobile 199 105 105 da Alia S.p.A che alcuni utenti avevano segnalato con costi troppo alti per i loro piani tariffari.

Ricordiamo che per la rete fissa è disponibile anche il numero 800 888 333 (gratuito da rete fissa).