Una gara per cercare l'organizzatore del Giugno Aglianese

on Martedì, 03 Gennaio 2017. Posted in Cultura

Una gara per cercare l'organizzatore del Giugno Aglianese

L'amministrazione comunale ha pubblicato un avviso per l'affidamento dell'organizzazione del “Giugno Aglianese” per i prossimi tre anni. Oggetto dell'affidamento è l'organizzazione del cartellone di eventi di intrattenimento e culturali denominato "Giugno aglianese". L'importo a base d'asta è di 45.000 euro per il triennio.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro il termine perentorio delle ore 13 del 13 gennaio 2017.

Seguendo questo collegamento è possibile scaricare e leggere l'avviso di manifestazione d'interesse. L'intera procedura si svolge in modalità telematica: le manifestazioni di interesse e le fasi successive della procedura negoziata, le offerte dovranno essere trasmesse esclusivamente per mezzo di START-Sistema Telematico Acquisti Regione Toscana accessibile all’indirizzo https://start.e.toscana.it/rtrt/.