Una maratona di lettura per il Giorno della Memoria

on Mercoledì, 16 Gennaio 2019. Posted in Teatro Moderno, Cultura

Una maratona di lettura per il Giorno della Memoria

In occasione del Giorno della Memoria, il Comune di Agliana in collaborazione con la sezione di Agliana dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia, l’Associazione il Moderno, le scuole aglianesi e le associazioni presenti sul territorio organizza sabato 26 gennaio presso il Teatro Moderno, Piazza A. Magnani - Agliana dalle ore 10 la Maratona di Lettura de Il Diario di Anna Frank con la partecipazione delle scuole, delle associazioni e delle donne e uomini che lo desiderano. Per poter partecipare è possibile prendere contatto con l’associazione Il Moderno tel. 0574 673887 - email: info@ilmoderno.it che prenderà nota degli orari di disponibilità.
La lettura integrale del testo avverrà nel foyer del Teatro il Moderno e verrà riprodotta grazie ad un impianto di filodiffusione in Piazza Gramsci, Piazza IV Novembre e in via Matteotti coinvolgendo quindi nell’iniziativa le piazze principali del Comune.