Cerchiamo foto e documenti sulla prima guerra mondiale

on Giovedì, 12 Febbraio 2015. Posted in Cultura

Cerchiamo foto e documenti sulla prima guerra mondiale

Nella prospettiva di organizzare una mostra su “Agliana e la prima guerra mondiale” in occasione del centenario dell'entrata in guerra dell'Italia, l'amministrazione sta cercando fotografie, cartoline, corrispondenza dal fronte, oggetti inerenti all'argomento.

Chiunque abbia tale materiale e sia disposta a collaborare a questa ricerca storica può contattare l'ufficio cultura: cultura@comune.agliana.pt.it, tel. 0574 678325 (ufficio), 0574 6781 (centralino). Il materiale verrà esaminato, conservato con cura e restituito al termine della mostra.