Una nuova fontanella a San Michele

on Lunedì, 24 Luglio 2017. Posted in Comune

Una nuova fontanella a San Michele

In questi giorni inizieranno a San Michele i lavori di disinstallazione e demolizione della fontanella per l'erogazione dell'acqua. La struttura, spesso guasta e oramai vetusta, verrà sostituita da una nuova, dotata di tecnologie più recenti, che istallerà Publiacqua. La decisione è frutto delle difficoltà nell'ottenere una corretta manutenzione della vecchia - che ha portato non pochi disagi fra i fruitori - e dell'accordo trovato con Publiacqua che istallerà a proprie spese quella nuova.

La nuova fontanella che inizialmente erogherà solo acqua non gasata, sarà pronta entro la metà di agosto.

Grazie ad una convenzione fra Amministrazione comunale e Publiacqua la manutenzione sarà effettuata, come per l'altra fontanella posta in via Bellini, dall'azienda idrica che in questi anni è stata in ciò sempre puntuale ed efficiente.