Vacanze estive per anziani e adulti diversamente abili

on Giovedì, 09 Aprile 2015. Posted in Servizi Sociali

Vacanze estive per anziani e adulti diversamente abili

Da venerdì 10 e fino a giovedì 30 aprile sono aperte le iscrizioni alle consuete vacanze estive per anziani (dal sessantesimo anno di età) e adulti diversamente abili residenti nel comune di Agliana. Sono in programma soggiorni di quindici giorni ciascuno nei mesi di giugno, luglio e settembre.

È possibile scegliere tra mete marittime oppure soggiorni termali. Per chi preferisce la Versilia, è previsto Viareggio per i primi quindici giorni di Giugno e di Settembre, mentre Lido di Camaiore e Viareggio, per la seconda quindicina di giugno. Coloro che invece sono interessati alla costiera romagnola potranno decidere di trascorrere le vacanze a Rimini-Rivabella nella seconda metà di giugno. E' previsto il soggiorno a Porretta la prima quindicina di Luglio.

I richiedenti dovranno allegare alla domanda di iscrizione una fotocopia di un documento di identità e la scheda sanitaria compilata dal medico di famiglia. Le domande devono essere presentate all’ Urp.

Per ulteriori informazioni ricordiamo il numero dell'URP 800.131.161 che potrà fornire ogni chiarimento e informazione sull'argomento.