XXI Marcia per la Giustizia Agliana - Quarrata

on Giovedì, 11 Settembre 2014. Posted in Comune

XXI Marcia per la Giustizia Agliana - Quarrata

L'Amministrazione comunale aderisce e promuove la 21a Marcia per la Giustizia Agliana-Quarrata – "Urge una nuova POLITICA: come passione di vita e pratica condivisa" che si terrà Sabato 13 settembre 2014.

Alla marcia saranno presenti: Antonietta POTENTE, teologa; Cecile KYENGE, deputata europea PD; Curzio MALTESE, deputato europeo Tsipras; Luigi CIOTTI, Gruppo Abele, Libera; Martina ROMANELLO, stedentessa universitaria, Renato ACCORINTI, sindaco di Messina.

Il ritrovo è previsto alle ore 18.00 ad Agliana, Piazza Gramsci  e l'arrivo a Quarrata, Piazza Risorgimento ore 21.00. Alle ore 17 è prevista la partenza da Quarrata di un autobus per Agliana al fine di portare i partecipanti che desiderano lasciare la macchina a Quarrata.
Al termine della Marcia i bus navetta provvederanno a riportare ad Agliana i partecipanti.

Per INFO: Rete Radiè Resch Quarrata - www.rrrquarrata.it - Tel. 0573-750539; 339-5910178
rete@rrrquarrata.it – casasolidarieta@rrrquarrata.it