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Autocertificazione impossibilità a produrre rifiuti urbani (per esclusione TARI nei giorni di inagibilità)

Dal 11 dicembre 2023 è possibile presentare un'autocertificazione per dichiarare l'inagibilità/inattività forzata dei locali utilizzati a titolo di abitazione/attività di impresa a causa dovuta all'evento meteorologico del 2 novembre 2023...
Data:

6 dicembre 2023

Tempo di lettura:

1 min

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Descrizione

Dal 11 dicembre 2023 è possibile presentare un'autocertificazione per dichiarare l'inagibilità/inattività forzata dei locali utilizzati a titolo di abitazione/attività di impresa a causa dovuta all'evento meteorologico del 2 novembre 2023.
Possono presentare domanda solo due categorie di utenti colpiti dall'evento alluvionale:

- titolari di diritto reale su una abitazione colpita dall'alluvione e dichiarata inagibile per gli effetti dell'evento del 2 novembre 2023

- legali rappresentanti di impresa la cui attività economica svolta presso una sede e/o unità locale operativa situata nel territorio comunale di Agliana sia stata interrotta forzatamente da tale evento.

Attenzione: l'esclusione dalla TARI 2023 è possibile solo in caso di inagibilità dei locali o interruzione forzata dell'attività di impresa, determinando l'impossibilità da parte dei locali di produrre rifiuti urbani per la propria natura o destinazione.

COME PRESENTARE DOMANDA
Per presentare la domanda di esclusione dalla TARI 2023 per le giornate di inagibilità dovuta all'alluvione del 2 novembre 2023 è necessario: 
- scaricare il modulo riportato in allegato, compilarlo in tutte le sue parti e firmarlo, infine consegnarlo al Comune di Agliana entro il 1 febbraio 2024 in una delle seguenti modalità:
- di persona: all’Ufficio Protocollo situato in Agliana, Piazza della Resistenza;
- online via PEC: tramite invio della copia digitale all’indirizzo comune.agliana.pt@legalmail.it (in caso di trasmissione del documento per PEC la sottoscrizione con firma digitale del titolare del diritto reale sull’abitazione o del legale rappresentante della Società/Impresa sostituisce l’allegazione di un documento di identità in corso di validità);
- online via email: tramite invio della copia digitale all’indirizzo tributi@comune.agliana.pt.it (con allegazione di un documento di identità in corso di validità di chi sottoscrive la domanda).

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Ultimo aggiornamento pagina: 06/12/2023 15:13:07

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