le riaperture – le disposizioni cautelative anticontagio

on Sabato, 02 Maggio 2020. Posted in IN EVIDENZA TOP HOME

le riaperture – le disposizioni cautelative anticontagio

Dopo la riapertura del mercati settimanali, il Comune di Agliana ha progessivamente riaperto laccesso ai Cimiteri Comunali, ad alcuni giardini pubblici, agli orti comunali e alla pista di atletica all’interno dello stadio G. Bellucci. Con ordinanza 89 (riportata qui sotto) riapre anche il Lago I Maggio per la pesca sportiva. Con ordinanza n.90 vengono riaperti i Parchi. Riaprono le "aree cani"

Sono riaperti al pubblico anche l’URP, l’Anagrafe, lo Stato Civile e l’Ufficio Protocollo (vedi le modalità). Riaperta la biblioteca

Ogni riapertura è accompagnata da misure cautelative che devono essere rispettate da tutti. Vi invitiamo perciò a visionarle aprendo i collegamenti di ciascuna riapertura.