Convocata la commissione consiliare n. 1

on Lunedì, 16 Novembre 2020. Posted in Comune

Convocata la commissione consiliare n. 1

Il Presidente della Commissione consiliare n.1, “Affari Generali e del Personale – Bilancio e Finanze – Attività Economiche – Pubblica Sicurezza” , Oliviero Billi, ha convocato i membri della commissione stessa per il giorno martedì 24 novembre alle ore 18,30 in collegamento da remoto.

L'ordine del giorno sarà il seguente:

1. APPROVAZIONE DEL BILANCIO CONSOLIDATO PER L'ESERCIZIO 2019, CORREDATO DALLA RELAZIONE SULLA GESTIONE CONSOLIDATA CHE COMPRENDE LA NOTA INTEGRATIVA E DALLA RELAZIONE DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI;

2. CONSIAG SERVIZI COMUNI SRL – VARIAZIONE DELLO STATUTO – APPROVAZIONE;

3. BILANCIO DI PREVISIONE PER GLI ESERCIZI 2020-2022 - VARIAZIONI ALLE PREVISIONI DEL BILANCIO 2020-2022;

4. VARIE ED EVENTUALI.

All’incontro saranno presenti l’Assessore al “Bilancio-Finanze – Società Partecipate” Dr.ssa Katia Gherardi e la Responsabile del Servizio Finanziario, Dr.ssa Tiziana Bellini.