Referendum e Elezioni Regionali, i dati dell'affluenza e risultati in diretta

on Venerdì, 18 Settembre 2020. Posted in Elezioni Regionali 2020, Referendum e Elezioni 2020, Referendum 2020, Comune

Referendum e Elezioni Regionali, i dati dell'affluenza e risultati in diretta

In occasione dei Referendum costituzionale e delle Elezioni Regionali, il Comune di Agliana dalla giornata di domenica pubblicherà i dati dell'affluenza alle urne nel Comune di Agliana. Nella giornata di lunedì invece verranno pubblicati i risultati via via che perverranno al Comune. Si ricorda che l'ufficio elettorale sarà aperto venerdì 18: dalle ore 13 alle ore 18 (oltre al normale orario di apertura) ; sabato 19: dalle ore 9 alle ore 18; domenica 20: dalle ore 7 alle ore 23; lunedì 21: dalle ore 7 alle ore 15.