Un incontro conoscitivo sulle relazioni affettive degli adolescenti

on Venerdì, 16 Ottobre 2020. Posted in Comune, Scuola

Un incontro conoscitivo sulle relazioni affettive degli adolescenti

Venerdì 23 ottobre 2020 dalle ore 20,45 presso l'Auditorium dell’Istituto Comprensivo B. Sestini di Agliana si terrà un incontro conoscitivo sul tema “Le relazioni affettive tra adolescenti: come parlarne con il proprio figlio?” a cura del Centro di Ascolto Uomini Maltrattanti (CAM) in collaborazione con il Comitato dei Genitori di Pistoia. L’appuntamento vuole approfondire i temi che riguardano le relazioni nel periodo adolescenziale, la violenza che può scaturire in esse, la cyberviolence e il cyberbullismo. E’ previsto molto spazio destinato alle domande in modo che la serata si possa sviluppare in un dialogo costante fra esperti e genitori.

Per partecipare è necessaria la prenotazione in quanto evento soggetto a posti limitati. Per prenotare (entro il 22/10): info@centrouominimaltrattanti.org o 3467330714 (Letizia Baroncelli).

L’incontro è promosso dal Comitato Genitori ICS B. Sestini di Agliana con il sostegno dell’Istituto Comprensivo B. Sestini.

Qui sotto in allegato la locandina della serata.