Un nuovo portale per la scuola

on Venerdì, 18 Settembre 2020. Posted in Comune, Scuola

Un nuovo portale per la scuola

Si comunica che dal giorno 19 settembre 2020 è attivo il nuovo portale per l'iscrizione al servizio di refezione scolastica (mensa). Il nuovo portale darà in futuro la possibilità di pagamento on line, la possibilità, tramite barcode, di scaricare il bollettino di pagamento  e effettuare i pagamenti non solo agli sportelli postali o bancari.

E’ necessario perciò iscriversi per acquisire il nuovo codice identificativo di vostro figlio da usare per la segnalazione delle assenze dalla mensa (il vecchio non sarà più attivo). La segnalazione dell'assenza non si potrà più fare con l'sms ma solamente da portale,  nel sito saranno visibili anche altre comunicazione e tutte le informazioni sui pagamenti.

Per accedere al portale è possibile seguire questo collegamento.

Guida all’uso | Guida Annullamento Pasto

Si prega di iscriversi entro il giorno 26 settembre dal momento che la mensa inizierà dal 28 per tutti e da questo giorno inizieranno le presenze a mensa