Regione Toscana (Apre il link in una nuova scheda) Provincia di Pistoia (Apre il link in una nuova scheda)

AVVISO PUBBLICO PER L'EVENTUALE CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL'ART...

Data:

4 agosto 2021

Data di scadenza

03/09/2021 ore 00:00

Stato

Scaduto

Oggetto

AVVISO PUBBLICO PER L'EVENTUALE CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL'ART. 110, COMMA 1 DEL D.LGS. N. 267/2000 DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO – CAT. D.1 – CON FUNZIONE DI RESPONSABILE DELL’U.O.C. N. 1 “AFFARI GENERALI E SERVIZI DELLO STATO” DEL COMUNE DI AGLIANA.

Note

La domanda di partecipazione alla presente procedura è redatta e presentata in forma esclusivamente digitale. Il modulo è disponibile nella sezione “Servizi on line” (https://servizi.provincia.pistoia.it) del sito internet della Provincia di Pistoia (www.provincia.pistoia.it).

Allegati

Documenti

Tipo di documento

Documento albo pretorio > Atto generico > Bando > Bando di concorso

Formati disponibili

  • PDF

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Ultimo aggiornamento pagina: 04/08/2021 14:05:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet