attività di studio, ricerca normativa e relativa applicazione attinente alla singola area
gestione obiettivi e risorse assegnate PEG
gestione dei capitoli di PEG assegnati
attività amministrativa
riservatezza dei dati e accesso agli atti ai sensi della vigente normativa
informazione e comunicazione di competenza dell'area e pubblicazione dati
esecuzione obblighi previsti dalla normativa Anticorruzione e Trasparenza e relativa comunicazione dei dati delle competenti sezioni del sito internet istituzionale
rilascio pareri e autorizzazioni di propria competenza
predisposizione scritture private di competenza dell'area
stesura, predisposizione e aggiornamento regolamenti di competenza dell'area
gestione dei servizi demografici, elettorali, stato civile, Ufficio Relazioni con il Pubblico, Ufficio protocollo, segreteria generale e portineria;
gestione dell'archivio documentale e cartaceo, conservazione digitale
gestione dell'assegnazione dei numeri civici;
gestione delle cause dell'ente e rapporti con i legali
Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.