Descrizione
Il Presidente della Commissione comunale n.1, “Affari Generali e del Personale – Bilancio e Finanze – Attività Economiche – Pubblica Sicurezza”, Oliviero Billi (nella foto), ha convocato per il prossimo 22 dicembre alle ore 21, la commissione stessa.
Ricordiamo che a causa delle misure di contenimento dell'infezione da covid 19 i lavori della commissione si svolgeranno da remoto. Per assistere alla seduta è necessario seguire questo collegamento.
Ordine del giorno:
Ricordiamo che a causa delle misure di contenimento dell'infezione da covid 19 i lavori della commissione si svolgeranno da remoto. Per assistere alla seduta è necessario seguire questo collegamento.
Ordine del giorno:
- Regolamento comunale per la disciplina dell’armamento degli appartenenti della Polizia Municipale di Agliana;
- Regolamento di polizia urbana;
- Tesoreria comunale - appalto del servizio per il periodo 1.3.2021-31.12.2025 - Approvazione nuovi criteri di aggiudicazione e schema di convenzione;
- Revisione periodica delle partecipazioni detenute dal comune di Agliana al 31/12/2019 - Relazione sullo stato di attuazione del piano di razionalizzazione straordinario – Approvazione;
- Piano economico finanziario del servizio integrato di gestione dei rifiuti per l’anno 2020 predisposto da ato toscana centro – Presa d’atto;
- Convenzione per il conferimento alla provincia di Pistoia di funzioni relative alla gestione delle risorse umane per l'anno 2021;
- Varie ed eventuali.
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 16/12/2020 23:04:41