Descrizione
Continuano nel mese di novembre le attività dello sportello per il sovraindebitamento, in collaborazione con le Associazioni per la tutela del cittadino Codacons e Confconsumatori.
Lo sportello offre un servizio di informazione e consulenza gratuita per facilitare l’accesso alle procedure di risanamento dei debiti che richiedono una conoscenza specifica delle questioni economico-giuridiche, ed è rivolto ai cittadini, consumatori, famiglie, artigiani e piccoli imprenditori, residenti o con sede nel Comune, che non possono ricorrere alle procedure fallimentari e hanno necessità di risposte celeri e concrete. Lo sportello permetterà di studiare modalità di attuazione delle procedure di ripianamento dei debiti contratti.
I cittadini non sono obbligati ad assumere alcun vincolo di prestazione nei confronti dei professionisti che incontreranno nell’attività di supporto e orientamento attivato allo sportello del Comune, che sarà completamente gratuito.
Lo sportello è attivo nei giorni sotto indicati, previo appuntamento telefonico al numero verde 800131161 oppure scrivendo alla email urp@comune.agliana.pt.it:
- il 1° e 3° venerdì del mese - Associazione Codacons - dalle ore 10 alle ore 12;
- il 2° e 4° martedì del mese - Associazione Confconsumatori - dalle ore 14,30 alle ore 16,30.
Nel mese di novembre 2021 l’attività sarà così svolta:
Venerdì 5 novembre 2021
dalle ore 10 alle ore 12
Associazione CODACONS
Martedì 9 novembre 2021
dalle ore 14,30 alle ore 16,30
Associazione CONFCONSUMATORI
Venerdì 19 novembre 2021
dalle ore 10 alle ore 12
sarà presente l’associazione CODACONS
Martedì 23 novembre 2021
dalle ore 14,30 alle ore 16,30
Associazione CONFCONSUMATORI
Per informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero verde 800131161 oppure scrivere una email all’indirizzo urp@comune.agliana.pt.it
Lo sportello offre un servizio di informazione e consulenza gratuita per facilitare l’accesso alle procedure di risanamento dei debiti che richiedono una conoscenza specifica delle questioni economico-giuridiche, ed è rivolto ai cittadini, consumatori, famiglie, artigiani e piccoli imprenditori, residenti o con sede nel Comune, che non possono ricorrere alle procedure fallimentari e hanno necessità di risposte celeri e concrete. Lo sportello permetterà di studiare modalità di attuazione delle procedure di ripianamento dei debiti contratti.
I cittadini non sono obbligati ad assumere alcun vincolo di prestazione nei confronti dei professionisti che incontreranno nell’attività di supporto e orientamento attivato allo sportello del Comune, che sarà completamente gratuito.
Lo sportello è attivo nei giorni sotto indicati, previo appuntamento telefonico al numero verde 800131161 oppure scrivendo alla email urp@comune.agliana.pt.it:
- il 1° e 3° venerdì del mese - Associazione Codacons - dalle ore 10 alle ore 12;
- il 2° e 4° martedì del mese - Associazione Confconsumatori - dalle ore 14,30 alle ore 16,30.
Nel mese di novembre 2021 l’attività sarà così svolta:
Venerdì 5 novembre 2021
dalle ore 10 alle ore 12
Associazione CODACONS
Martedì 9 novembre 2021
dalle ore 14,30 alle ore 16,30
Associazione CONFCONSUMATORI
Venerdì 19 novembre 2021
dalle ore 10 alle ore 12
sarà presente l’associazione CODACONS
Martedì 23 novembre 2021
dalle ore 14,30 alle ore 16,30
Associazione CONFCONSUMATORI
Per informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero verde 800131161 oppure scrivere una email all’indirizzo urp@comune.agliana.pt.it
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 02/12/2021 08:44:44