Descrizione
Dal 1 agosto al 31 agosto gli orari di apertura al pubblico degli uffici del Palazzo del Consiglio comunale (Ufficio relazioni con il pubblico, Anagrafe, Stato civile, protocollo e messi) saranno ampliati. L'orario estivo sarà il seguente:
dal lunedì al venerdì
dalle ore 8,30 alle ore 14,00 con orario continuato.
Tutti gli uffici saranno invece chiusi il martedì pomeriggio e il sabato mattina.
Esclusivamente per le denunce di morte per il sabato mattina sarà attivata la reperibilità dell'Ufficiale di Stato civile dalle ore 9,00 alle ore 12,00, telefonando al n. 3472524698.
Per qualsiasi comunicazione, segnalazione o disservizio potrà sempre essere inviata una pec all'indirizzo comune.agliana.pt@legalmail.it;o una e-mail all'indirizzo: urp@comune.agliana.pt.it oppure direttamente sulla home page del sito istituzionale del comune di Agliana, all'indirizzo: www.comune.agliana.pt.it, "Problemi in comune - segnala disservizio"
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 25/07/2024 10:32:04