A qualunque persona cui serva l'attestazione della data e del luogo di morte di morte di un defunto.
Descrizione
L'Estratto di Morte attesta luogo, data del decesso ed eventuali annotazioni come: l'ora del decesso, la residenza del deceduto, eventuale coniugazione o vedovanza ecc. Viene rilasciato dall'Ufficio di Stato Civile del Comune dove è avvenuto il decesso e può essere sostituito dall'autocertificazione.
Come fare
Per il rilascio dell'Estratto di morte, ti devi presentare all'Ufficio di Stato Civile negli orari di apertura al pubblico, munito di documento di identità.
Cosa serve
Per il rilascio è necessario conoscere il Cognome e nome del defunto e presentare un proprio documento di identità.
Cosa si ottiene
Un certificato Estratto dal registro degli atti di morte.
Tempi e scadenze
Il documento ha validità di 6 mesi.
Il rilascio è immediato.
Costi
Nessun costo.
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Servizi Demografici
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
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